I produttori del Gavi per Fondazione Uspidalet

20/12/2022

I produttori del Gavi per Fondazione Uspidalet

Il ricavato delle bottiglie sarà interamente devoluto alla Fondazione Uspidalet, impegnata in questo periodo nella raccolta fondi per il progetto denominato “Nirvana”, una tecnologia per la riabilitazione, capace di proiettare immagini a muro o pavimento, che sa riconoscere i movimenti umani.

La strumentazione sarà data in dotazione all’Ospedale Infantile Cesare Arrigo di Alessandria.

“Ci siamo consultati durante una riunione del consiglio di amministrazione e abbiamo scelto proprio la Fondazione Uspidalet, in quanto da anni ormai è inserita nel nostro territorio e con competenza e serietà porta a termine progetti che sono molto importanti per l’intera comunità, specie in un settore così delicato e importante quale è la sanità”.

“Ci fa davvero molto piacere che la Cantina Produttori del Gavi abbia pensato a noi – ha commentato il presidente della Fondazione Uspidalet, Bruno Lulani – queste iniziative spontanee ci spronano ancor di più ad andare avanti e a fare sempre meglio.

Noi ci occupiamo di sanità, di bambini e di rendere la nostra struttura ospedaliera sempre più all’avanguardia. Sono tempi difficili e nulla è automatico, per cui ringraziamo Orietta Alice e la Cantina Produttori del Gavi, la loro sensibilità e la loro voglia di fare del bene, che bene si sposano con il nostro operato”.