Persone fisiche

PERSONE FISICHE

Sostienici

Per noi cura significa attenzione all’altro, solidarietà, empatia, vicinanza.
Il dono è un gesto prezioso non solo per quello che aiuta a realizzare, ma perché fa crescere comunità solidali, quelle che fanno davvero ricchi i territori.

Ci dedichiamo con passione a supportare la sanità pubblica alessandrina, e possiamo farlo autenticamente solo grazie al sostegno di coloro che condividono l’importanza e il valore di questa missione. Puoi contribuire ai progetti in corso, selezionati con attenzione ogni anno, oppure sostenere la Fondazione nel suo impegno di promozione e informazione sul territorio

Modalità per sostenerci

5x1000

Ogni firma è un passo avanti verso il miglioramento dei servizi sanitari offerti alla nostra comunità. Ricordati di noi quando compili la dichiarazione dei redditi, basta il nostro codice fiscale.

Regali solidali

Celebra un’occasione speciale con un regalo unico: una donazione alla Fondazione Uspidalet. Rendiamo quei momenti speciali ancora più memorabili. Un gesto di generosità che si trasforma in un regalo di valore per la nostra comunità.

Amico della
Fondazione

I soci rappresentano la linfa vitale che ci ha consentito di raggiungere gli incredibili risultati di questi anni e di aspirare, con il tuo aiuto, a obiettivi sempre più alti.

Diventiamo grandi insieme

grazie

PROGETTI

Progetti in corso

In corso

Digital Pathology

Digital Pathology è un progetto per l’acquisto di uno scanner e di un software ad altissima definizione per il sistema di refertazione di Anatomia Patologica dell'Ospedale Infantile Cesare Arrigo.

€0 su €240.000 raccolti

scopri di più