Regali solidali

PERSONE FISICHE

Regali solidali

Ogni momento speciale è perfetto per un’IDEA SOLIDALE. Ogni tua scelta è un abbraccio di solidarietà e un aiuto concreto per i progetti della Fondazione.

Rendi solidale il tuo evento, che sia un matrimonio, un anniversario, una nascita o un battesimo: un gesto speciale per un momento unico.
Il contributo è deducibile ad esclusione degli importi versati in contanti o come quote associative.
Potrai ritirare le confezioni direttamente presso i nostri uffici, oppure richiedere la spedizione a domicilio con un piccolo contributo spese.

Ricorda: la Fondazione Uspidalet può fornirti solo le confezioni per i tuoi confetti, che dovrai acquistare a parte dal fornitore che preferisci.

LE BOMBONIERE
Le bomboniere solidali della Fondazione Uspidalet sono disponibili in sacchettino o scatoletta, arricchite da dettagli personalizzabili e un cartoncino stampato speciale.
I nostri biglietti di auguri, pergamene e cartoncini possono essere personalizzati grazie all’aiuto del personale della Fondazione.
Se vuoi rendere ancora più speciale ogni momento, chiama subito la nostra segreteria al numero 0131 206629 per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Scatoletta Girotondo

Scatoletta di cartoncino vergato avorio, arricchita dal logo della Fondazione Uspidalet.

Personalizza ogni bomboniera con cura aggiungendo il cartoncino personalizzabile della Fondazione Uspidalet, oppure opta per una pergamena di partecipazione per un tocco più personale.

Contributo minimo pergamena A4 € 2,50
Contributo minimo pergamena A5 € 2,00

Sacchettino Shabby Chic

Sacchettino in juta beige e tortora a pois shabby chic.
Dimensioni: cm h 12 x b 10 circa.

Sacchettino Cuoricini

Sacchettino in raso bianco con cuoricini argento.
Dimensioni: cm h 10 x b 8 circa.

Sacchettino Elegante

Sacchettino in tessuto bianco, munito di una comoda cerniera sul fondo.
Dimensioni: cm h 13 circa.

Sacchettino Fiori Argento

Sacchettino in cotone bianco, con la parte terminale riccamente decorata in argento con delicati fiori a rilievo. Il sacchetto è provvisto di cordoncini in raso per apertura e chiusura.
Dimensioni: cm h 10 x b 8 circa.

Sacchettino Laurea

Sacchettino in tessuto rosso doppiato: la parte inferiore è realizzata con una trama rigata più spessa, mentre il resto è in cotone, con tiranti per la chiusura e fiocco in raso.
Sul fiocco, inoltre, è applicato un piccolo ciondolo in legno naturale raffigurante il tocco, la pergamena e un libro.
Dimensioni: cm h 9,5 x b 11,5 circa.