Diventiamo grandi insieme

Prenderci cura dell’altro, degli altri, insieme: è quello che facciamo attraverso l’azione di supporto agli ospedali, l’organizzazione di iniziative culturali, la disseminazione di un approccio generativo di valore a partire dalle relazioni che instauriamo con i diversi attori territoriali. La tua donazione è un gesto di solidarietà che moltiplica i suoi effetti: è un investimento nella mission della Fondazione, che sarà utilizzato per rendere più forte e incisiva la sua azione sul territorio.

Con il tuo prezioso aiuto, possiamo continuare a dedicarci con amore e attenzione ai bambini, costruendo insieme un futuro più luminoso per loro.

Le donazioni beneficiano di agevolazioni fiscali e possono essere effettuate in due modi:

• online, con l’apposito form per le donazioni che trovi qui sotto, utilizzando carta di credito, Paypal o bonifico bancario sull’IBAN IT 84 X 02008 10400 000101038345
  • offline con assegno bancario e/o circolare presso gli uffici della Fondazione Uspidalet di via Venezia 16 ad Alessandria.

Se desideri maggiori informazioni puoi scrivere una mail alla Fondazione.

grazie

Progetti in corso

In corso

Digital Pathology

Digital Pathology è un progetto per l’acquisto di uno scanner e di un software ad altissima definizione per il sistema di refertazione di Anatomia Patologica dell'Ospedale Infantile Cesare Arrigo.

27% raccolto

scopri di più