Dona ora

DONA ORA

Diventiamo grandi insieme

Non è tanto quello che facciamo,
ma quanto amore mettiamo nel farlo.
Non è tanto quello che diamo,
ma quanto amore mettiamo nel dare.

– Madre Teresa di Calcutta

Prenderci cura dell’altro, degli altri, insieme: la tua donazione è un gesto di solidarietà che moltiplica i suoi effetti: è un investimento nella mission della Fondazione, che sarà utilizzato per rendere più forte e incisiva la sua azione sul territorio.

Con il tuo prezioso aiuto, possiamo continuare a dedicarci con amore e attenzione ai bambini dell’Ospedale Infantile Cesare Arrigo, costruendo insieme un futuro più luminoso per loro.

Scegli la tua donazione

Donazione libera

Agevolazioni fiscali

Donazione a un progetto

Agevolazioni fiscali

Le donazioni beneficiano di agevolazioni fiscali e possono essere effettuate in due modi:

• online, con l’apposito form per le donazioni che trovi qui sotto, utilizzando carta di credito, Paypal
  • bonifico bancario sull’IBAN IT 84 X 02008 10400 000101038345
  • offline con assegno bancario e/o circolare presso gli uffici della Fondazione Uspidalet di via Venezia 16 ad Alessandria.

Se desideri maggiori informazioni puoi scrivere una mail alla Fondazione.

grazie
Dona ora - medico Cesare Arrigo
freccina-cuore-ocra
Dona ora - bambina ospedale infantile