Amici della fondazione

PERSONE FISICHE

Amici della fondazione

Unirti alla Fondazione Uspidalet significa essere parte di un impegno quotidiano per affrontare i costi necessari a progettare, avviare e portare a termine le campagne di raccolta fondi a favore dei presidi pediatrici alessandrini. Con la tua adesione, diventi protagonista di un’azione concreta, per un futuro più luminoso e sostenibile!

Opzioni

Socio Ordinario Quota annuale € 15

Socio Benemerito Quota annuale € 30

Socio Speciale Quota annuale € 100

Utilizzando il form puoi procedere con Paypal o Carta di credito.
Se preferisci puoi pagare con bonifico bancario utilizzando queste coordinate:

Unicredit Banca
IBAN: IT 34 O 02008 10400 000101038403
Causale: “NOME COGNOME socio 2023”

Sottoscrivendo una delle quote associative riceverai via email la tua tessera digitale personale, valida per un anno (nel rispetto dell’ambiente, Fondazione Uspidalet sceglie di non produrre più tessere cartacee o di plastica).

I soci della Fondazione Uspidalet sono convocati a partecipare all’Assemblea Annuale dei Soci e hanno diritto di voto come stabilito dallo Statuto.

5x1000

Ogni firma è un passo avanti verso il miglioramento dei servizi sanitari offerti alla nostra comunità. Ricordati di noi quando compili la dichiarazione dei redditi, basta il nostro codice fiscale.

Regali solidali

Celebra un’occasione speciale con un regalo unico: una donazione alla Fondazione Uspidalet. Rendiamo quei momenti speciali ancora più memorabili. Un gesto di generosità che si trasforma in un regalo di valore per la nostra comunità.