Pasqua 2023

21/02/2023

Pasqua 2023

Quest’anno a Pasqua scegli di sostenere l’Ospedale infantile di Alessandria con l’uovo Novi Solidale

La Fondazione Uspidalet, in collaborazione con il cioccolato Novi by © Elah Dufour anche quest’anno ti aspetta in piazza con le uova di Pasqua solidali!

Nei weekend del 25-26 marzo e 1-2 aprile – tramite i nostri banchetti dove saranno presenti i volontari – potrai avere il tuo uovo Novi Solidale a fronte di una donazione minima di € 13,00.

L’intero incasso di questa iniziativa sarà devoluto al nostro progetto Nirvana, volto all’acquisto di un sistema immersivo multisensoriale per la riabilitazione avanzata che ogni anno aiuterà oltre sessanta piccoli pazienti in cura per la riabilitazione fisica o cognitiva persso l’ospedlae di Alessandria.

Dove trovare i banchetti delle uova Novi solidali

Alessandria
sabato 25/03 e sabato 1/04

Piazzetta della Lega
Corso Roma c/o chiesa S. Giovannino
domenica 26/03 e domenica 2/04

Piazzetta della Lega
P.za Marconi 1 ang. P.za Garibaldi

La Fondazione Uspidalet ringrazia di cuore l’azienda Elah Dufour per la generosità e la disponibilità.