24 febbraio – Conferenza stampa per il Premio Letterario

24/02/2022

24 febbraio – Conferenza stampa per il Premio Letterario

Questa mattina, giovedì 24 febbraio, si è svolta la conferenza stampa dedicata al Premio Letterario della Fondazione Uspidalet.

Nella cornice di Palazzo Melchionni ad Alessandria, si sono dati appuntamento tra gli altri il presidente della giuria Ferdinando Albertazzi e Giovanni Granatelli, giurato del Premio presente da sempre nel mondo dell’editoria e attualmente responsabile del rapporto con gli editori all’interno di Emme Promozione.

A rompere il ghiaccio, l’esibizione della liutista Gabriella Perugini che ha intrattenuto gli ospiti e i giornalisti con alcuni brani di musica rinascimentale.

Ricordiamo che per inviare gli elaborati c’è tempo fino al 15 aprile e che i vincitori verranno premiati a dicembre.
Il concorso si articola in tre sezioni: narrativa, graphic novel e racconto inedito a tema libero.
Il Premio Letterario Fondazione Uspidalet ha il Patrocinio della Provincia di Alessandria e della Città di Alessandria, in collaborazione con la Camera di Commercio di Alessandria e Asti.

Tutte le informazioni, compreso il bando e la scheda di iscrizione, si trovano alla pagina dedicata al Premio Letterario.