Lotteria di Natale – estratti i biglietti vincenti

26/01/2022

Lotteria di Natale – estratti i biglietti vincenti

Si è conclusa nel pomeriggio del 20 gennaio, con l’estrazione di 404 biglietti per altrettanti premi, avvenuta nella sede della Fondazione alla presenza dei vigili del Comune di Alessandria, la tradizionale lotteria Di Natale della Fondazione Uspidalet.

Gli 8.172€ raccolti con i biglietti venduti verranno interamente devoluti al progetto ” Uno sguardo profondo” per l’acquisto di un ecografo di alta fascia dotato di un parco sonde destinato all’ospedale infantile Cesare Arrigo di Alessandria: uno strumento che permetterà, di eseguire degli esami ai più piccoli, limitando l’impiego di radiazioni ionizzanti.

È il n. 1906 il biglietto della Lotteria di Natale della Fondazione Uspidalet che la fortuna ha voluto legare al primo premio in palio, uno Scooter elettrico Hurba City Trendy 50 del valore di €2.900.
Nella “top 10” dei biglietti vincenti figurano:

• 2° premio – Drone Dji Mini 2 Combo: biglietto 0770
  • 3° premio – Nintendo Switch+RingFit Adventure: biglietto 1813

Tutti gli altri premi legati all’estrazione dei biglietti della Lotteria di Natale della Fondazione Uspidalet, li potete trovare cliccando qui.
Un ringraziamento speciale va ai numerosi volontari e ai punti vendita che hanno contribuito alla distribuzione, mentre vanno ricordati i numerosi sostenitori che hanno messo a disposizione i ricchi premi per la Lotteria fra i quali: Beauty Slim, Boido Tartufi, Caffè Mike, Keep Out, La Colombera, McArthur Glenn, Panetteria Sandroni, Twinset, Infor Elea Business Academy e Andrew’s Style.

Clicca sul link e scopri il progetto collegato alla Lotteria.

DONA anche tu per raggiungere l’obiettivo!