Lotteria di Natale - Fondazione Uspidalet
lotteria

Dopo un anno di assenza a causa della pandemia, questo Natale ritorna la prestigiosa

Lotteria di Natale della Fondazione Uspidalet

Sarà un edizione ricca di premi importanti, con un occhio di riguardo alla tecnologia e alla mobilità sostenibile. Ecco i premi in palio:

• Primo premio: Scooter HURBA CITY TRENDY 50 100% elettrico
  • Secondo premio: Aerodrone DJI MINI 2 COMBO
  • Terzo premio: Consolle NINTENDO SWITCH + RINGFIT ADVENTURE

Oltre a questi, più di 400 premi minori che sono offerti dalle moltissime aziende di tutta Italia che hanno voluto contribuire a rendere la nostra lotteria ancora più accattivante.

L’intero ricavato della lotteria di Natale della Fondazione Uspidalet sarà devoluto al progetto uno sguardo profondo per l’acquisto di un ecografo di alta fascia con monitor HD da destinare al reparto di Radiologia dell’Ospedale Infantile di Alessandria.

Anche tu puoi contribuire al nostro progetto acquistando il biglietto! In più, se sarai fortunato, potresti tornare a casa con uno scooter nuovo fiammante e amico dell’ambiente.

Cerca la locandina della lotteria negli esercizi che aderiscono alla distribuzione dei biglietti.

Scorri in basso per consultare l’elenco dei negozi aderenti… e ogni tanto torna su questa pagina, perchè la lista viene aggiornata quotidianamente.

Lotteria di Natale della Fondazione Uspidalet. Chi dona, vince sempre.

La Lotteria di Natale 2021 si è conclusa

Clicca sul pulsante qui sotto per consultare l’elenco di tutti i premi estratti, cerca i numeri dei tuoi biglietti e scopri se hai vinto!

Hai vinto un premio? Fissa un appuntamento per il ritiro!

Contatta i nostri uffici al numero

0131 206629

dal lunedì al venerdì h. 9.00 – 13.00 per concordare il ritiro del tuo premio.

HURBA City Trendy 50

Scooter 100% elettrico