SENOLOGIA 3D

Senologia 3D

Dr. Stefano Barbero

La Mammografia 3D è una tecnica che consente di acquisire un'immagine 3D della mammella, da cui deriva uno screening migliore ed un’ottima performance nell’ identificazione e valutazione di eventuali lesioni tumorali, riducendo drasticamente la possibilità di falsi negativi.

Con la Mammografia 3D è inoltre maggiore il confort per la paziente, essendo minore la compressione richiesta, e da un punto di vista protezionistico l'incremento di radiazioni assorbite è da considerarsi del tutto trascurabile.

Questo progetto è fortemente sostenuto anche da PPG multinazionale di Quattordio – Alessandria, che ha deciso in collaborazione con il programma di Charity partner con la Fondazione Uspidalet di proporre ai suoi dipendenti di fare un’offerta minima di 10 euro. In cambio, la Fondazione Uspidalet regalerà loro una colomba pasquale da 750 gr o un uovo pasquale da 500 gr.
A fine anno l’azienda raddoppierà il ricavato delle offerte dei dipendenti e lo donerà a questo progetto.

OBIETTIVO PROGETTO

Inserisci un importo

Inserisci i tuoi dati nel form OPPURE ACCEDI - REGISTRATI

NOTA : La tua donazione sarà registrata dopo che avremo ricevuto accredito del tuo bonifico