Match frequenziale

Dr. Raffaele Sorrentino
Dr. Andrea Fulcheri
SC Otorinolaringoiatria

Il match frequenziale consente un mappaggio dei pazienti con impianto della coclea, un componente dell’orecchio interno e che fa parte dell’organo dell’udito.

Tramite l’utilizzo del software Otoplan si verifica la lunghezza tridimensionale della coclea di ogni singolo paziente affetto da sordità che necessita di un impianto.

Il match frequenziale offre maggiore efficacia nella prestazione ai pazienti sottoposti a impianto cocleare.

E’ destinato ai pazienti sordi da impiantare mediante impianti cocleari, che grazie a questo strumento vedono migliorare le performance delle protesi impiantate. Gli ambulatori risultano anche modernamente attrezzati e dedicati al paziente impiantato, con una riduzione sensibile dei fallimenti chirurgici.

OBIETTIVO PROGETTO

RAGGIUNTO

Obiettivo raggiunto! Grazie per le donazioni

Progetti in evidenza