Associandoti dai un contributo fondamentale per aiutare la Fondazione USPIDALET a realizzare importanti progetti rivolti al miglioramento della qualità dei servizi di cura e diagnostica di pazienti piccoli e grandi.

Per associarti alla Fondazione Uspidalet, ti basterà inserire nel carrello la tipologia di associazione che preferisci e concludere il pagamento utilizzando Paypal oppure bonifico bancario.

ASSÒCIATI

ALLA FONDAZIONE USPIDALET

Se sei un privato cittadino, puoi sostenere la Fondazione Uspidalet utilizzando anche altre modalità:

DONANDO LIBERAMENTE

La donazione libera può essere effettuata da persone fisiche o imprese individuali ed esercenti arti e professioni, Società di persone ed equiparate, Società di capitali ed Enti commerciali, Enti non commerciali ed equiparati. Le donazioni libere beneficiano di vantaggi fiscali. Possono essere effettuate online utilizzando il form sul nostro sito utilizzando Paypal o bonifico bancario, oppure offline con assegno bancario e/o circolare e bollettino di conto corrente postale.

SOSTENENDO UN PROGETTO IN CORSO

Il sostegno ai progetti in corso può effettuarsi scorrendo la lista dei progetti attualmente in esecuzione ed utilizzando gli appositi form presenti in ciascun progetto. La donazione può essere fatta con PayPal (collegabile anche alla tua carta di credito) oppure con bonifico bancario (i dati dell’IBAN ti verranno comunicati in fase di inserimento della donazione).

ATTRAVERSO IL 5x1000

E’ possibile destinare, senza alcuna spesa, il 5 per mille dalla dichiarazione dei redditi (CUD, 730, 730-I, UNICO) apponendo la propria firma nel riquadro dedicato al “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” e indicando – nello spazio sotto la firma – il numero di Codice Fiscale della Fondazione Uspidalet onlus: 96047140064.

Chiedi maggiori informazioni scrivendo una mail a info@fondazioneuspidalet.it