By Fondazione Uspidalet
0 Commenti
In collaborazione con la Fondazione Uspidalet, l’azienda PPG di Quattordio supporta uno dei nostri progetti in corso: la Senologia in 3D.
La Cia di Alessandria dona duemila euro alla Fondazione per l'acquisto del mammografo in 3D, uno dei nostri importanti progetti in corso.
Il teatro dei burattini, un grande classico per i più piccoli, torna la notte di Natale con La storia Di Edmondo, in scena nel teatro sociale di Sale.
La Forza della Musica è il titolo dello spettacolo di fine anno che la Fondazione Uspidalet ha organizzato nel 2020.
In tutte le librerie di Alessandria e negli esercizi commerciali - edicole, tabaccai, farmacie e panetterie - è in distribuzione gratuitamente il libro La Piccola Luce.
Giovedì 24 settembre è stato consegnato un assegno di duemila euro da parte dei proprietari del Bar Gipsy's alla Fondazione Uspidalet.
La dottoressa Annalisa Marello, anestesista rianimatrice, ci mostra come indossare correttamente i dispositivi di protezione individuale.
Il dottor Rapetti ci illustra l'operato di un macchinario importante per la cura della retinopatia dei nostri bambini. Sostieni la Fondazione Uspidalet.
La Fondazione Uspidalet dona 150 colombe di Pasqua ai medici e infermieri in prima linea nei reparti dove si lotta contro il Covid-19.
Medici, Infermieri e personale sanitario dell'ospedale Civile di Alessandria hanno bisogno del tuo aiuto: non lasciamoli soli, non adesso!
Col vostro aiuto abbiamo consegnato due monitor defibrillatori e due ecografi, fondamentali per l'emergenza Coronavirus, all'ospedale Civile di Alessandria.
Oggi diamo i numeri! Abbiamo acquistato i primi 200 caschi CPAP che permettono di sostenere la respirazione di pazienti con patologie polmonari critiche (Covid-19)
La lotteria di Natale dell'Uspidalet ha permesso di raccogliere oltre 17.500 euro che verranno devoluti al progetto "Una guida per le Neuroscienze".
Un nuovo ecocardiografo all’Ambulatorio di Cardiologia Pediatrica dell’Ospedale Infantile di Alessandria grazie alle preziose donazioni dei benefattori della Fondazione.
Una festa all’insegna della beneficenza e della cultura per Fondazione Uspidalet che compie dieci anni e ha raccolto oltre 3,8 milioni di euro in donazioni.
Lo spettacolo di Natale 2019 della Fondazione Uspidalet è una serata all'insegna dei vincitori: presenti tanti ospiti che hanno trionfato ai talent show.
Alla Kouchnerova è stata nominata Presidente Onorario durante l’assemblea straordinaria della Fondazione Uspidalet Onlus, svoltasi ieri.
Quindici monitor multiparametrici di ultima generazione donati ai reparti di Cardiologia e di Terapia Intensiva dell'ospedale di Alessandria.
Cammina per Noi è un evento dedicato al progetto Senti il mio Cuoricino, durante il quale abbiamo raccolto oltre 2.500 euro.
Il 2018 è l'anno che la Fondazione Uspidalet ha dedicato al CUORE i nostri benefattori Ilaria CECCHINI e Matteo BIANCHI sono ritornati a trovarci.
L'assemblea dei soci 2018 della Fondazione Uspidalet ha approvato il bilancio ed esaminato i nove progetti conclusi nell'anno precedente, per un valore di oltre 300.000 euro.
Si è concluso il progetto Polmoni sotto zero: un'apparecchiatura per la criobiopsia, unica in Piemonte, è oggi a disposizione di chi soffre di patologie dell'apparato respiratorio.
Inaugurato l’ECO-FIBROSCAN di ultimissima generazione, unico in Italia per esami su pazienti con patologie epatiche croniche.
Consulta i biglietti vincenti e l'elenco dei premi della Lotteria di Natale 2017.
La A.S.D. Mania Bike Alessandria ha voluto offrire il proprio contributo alla Fondazione Uspidalet promuovendo la vendita dei biglietti della Lotteria di Natale.
Siamo molto orgogliosi una importante società come NovaCoop abbia scelto la Fondazione Uspidalet come partner per gli eventi benefici 2018.
Pubblico delle grandi occasioni e tanti benefattori presenti allo spettacolo di Natale 2017 della fondazione Uspidalet, in collaborazione con Radio RAI.
15 nuove stanze a disposizione dei piccoli pazienti del reparto di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale Infantile di Alessandria.
È il BFocus, l’ultima donazione della Fondazione Uspidalet ONLUS alla Medicina Interna dell’Azienda Ospedaliera di Alessandria.
L’armatore Manfredi Lefebvre d’Ovidio ci ospita a bordo di una nave da crociera della compagnia SILVER CRUISES per una serata di beneficenza.
Un defibrillatore all’avanguardia è a disposizione dei pazienti del Pronto Soccorso di Alessandria grazie alla donazione che la ditta Mino ha voluto fare alla Fondazione Uspidalet.