La Fondazione Uspidalet incontra il territorio

25/03/2022

La Fondazione Uspidalet incontra il territorio

Continuare a rafforzare il rapporto con il territorio per stabilire un’azione strutturata e sinergica al fine di aiutare a costruire il futuro della sanità dei bambini e dei ragazzi di Alessandria”.
E’ l’impegno che il 23 marzo nella sala conferenze di Palazzo Monferrato, Bruno Lulani presidente della Fondazione Uspidalet, ha illustrato ai molti rappresentati delle realtà produttive intervenuti all’incontro La Fondazione Uspidalet incontra il territorio.

La fondazione, è nata nel 2009, ed è impegnata da sempre in un’azione di supporto, agli ospedali. Tanti i medici dell’Ospedale alessandrino che hanno portato la loro testimonianza di come il sostegno della Fondazione Uspidalet abbia contribuito attraverso progetti innovativi a garantire una sanità d’eccellenza.

L’iniziativa della Fondazione Uspidalet si colloca nel percorso di collaborazione con l’Azienda Ospedaliera di Alessandria ha detto Valter Alpe, direttore generale del AO presente all’iniziativa vogliamo rafforzare non solo l’integrazione nello sviluppo di investimenti mirati ad elevare il livello qualiquantitativo delle attività erogate, ma anche testimoniare la capacità di essere attori di un processo di crescita dell’identificazione del territorio e delle realtà associative e produttive con una struttura ospedaliera impegnata in rilevanti progetti che necessitano del
consolidamento della sinergia tra il pubblico e la realtà del terzo settore”.