Imprese - Fondazione Uspidalet

Per le imprese

Tante aziende nel tempo hanno deciso di sostenere la Fondazione USPIDALET. Insieme possiamo fare ancora di più.

Per un'azienda, collaborare con la Fondazione USPIDALET è segno di sensibilità e di attenzione al miglioramento dei livelli di qualità dei servizi sanitari offerti dai tre ospedali pubblici di Alessandria ai pazienti e ai loro famigliari.

Come le imprese possono associarsi alla Fondazione Uspidalet

Per le imprese o gli enti è possibile associarsi scegliendo una delle opzioni qui sotto, pagando anche con bonifico bancario intestato a: Fondazione Uspidalet Onlus IBAN IT 34 O 02008 10400 000101038403 BANCA UNICREDIT – causale: associazione.
Per maggiori informazioni sul pagamento è possibile scrivere a info@fondazioneuspidalet.it

da € 300 a €499

da € 500 a €9.999

da € 10.000 a €19.999

da € 20.000

Come impresa puoi sostenere la Fondazione Uspidalet utilizzando anche altre modalità.

Chiedi maggiori informazioni scrivendo una mail a info@fondazioneuspidalet.it

DONAZIONE LIBERA

Può essere effettuata da persone fisiche o imprese individuali ed esercenti arti e professioni, Società di persone ed equiparate, Società di capitali ed Enti commerciali, Enti non commerciali ed equiparati. Le donazioni libere beneficiano di vantaggi fiscali. Possono essere effettuate online utilizzando il form sul nostro sito utilizzando Paypal o bonifico bancario, oppure offline con assegno bancario e/o circolare e bollettino di conto corrente postale.

SOSTENENDO UN PROGETTO IN CORSO

Il sostegno ai progetti in corso può effettuarsi scorrendo la lista dei progetti attualmente in esecuzione ed utilizzando gli appositi form presenti in ciascun progetto. La donazione può essere fatta con PayPal (collegabile anche alla tua carta di credito) oppure con bonifico bancario (i dati dell’IBAN ti verranno comunicati in fase di inserimento della donazione).

SPONSORIZZAZIONE ECONOMICA

Puoi garantire sostegno economico nell’organizzazione di iniziative, conferenze e spettacoli della Fondazione USPIDALET, contributi per la realizzazione di cataloghi, pubblicazioni, etc.

SPONSORIZZAZIONE TECNICA

Puoi donare beni o servizi sotto forma di premi per iniziative, prodotti, spazi pubblicitari, strutture e service per allestimento di stand o di eventi.

CO-MARKETING

Puoi destinare una parte dei risultati di vendita di uno specifico prodotto/servizio a un progetto della Fondazione USPIDALET.

RACCOLTE FONDI TRA DIPENDENTI

Puoi invitare i tuoi dipendenti a devolvere alla Fondazione USPIDALET il 5×1000 nel periodo della dichiarazione dei redditi.

SPECIALE NATALE

Puoi decidere di sostituire i regali aziendali di Natale con l’acquisto di biglietti per iniziative di raccolta fondi della Fonazione USPIDALET.