In collaborazione con la Fondazione Uspidalet, per il programma Charity partner, l’azienda PPG di Quattordio ha pensato ad un’iniziativa pasquale per supportare uno dei nostri progetti in corso: la Senologia in 3D.
La multinazionale americana ha proposto ai suoi dipendenti di fare un’offerta minima di 10 euro per aiutare la raccolta fondi, che serviranno all’Azienda ospedaliera di Alessandria per comprare il mammografo in 3D, uno strumento di ultima generazione che consente uno screening migliore per eventuali lesioni tumorali.
In cambio la Fondazione Uspidalet regalerà una colomba pasquale da 750 gr. o un uovo pasquale da 500 gr.
Aggiungendo un importo minimo di 5 euro i dipendenti della PPG potranno ricevere in dono il libro “La piccola luce”, il volume dedicato ai medici ed al personale infermieristico degli ospedali di Alessandria, che tanto si sono prodigati durante l’emergenza Covid.
Anche il ricavato di questo libro andrà interamente al progetto Senologia in 3D.
A fine anno, l’azienda PPG si è impegnata a dare alla Fondazione Uspidalet il doppio di quanto ricavato dalle donazioni dei dipendenti.
Questo sito web utilizza cookies per fornirti la migliore esperienza di navigazione. Le informazioni cookie vengono immagazzinate nel tuo browser e servono per riconoscerti quando torni sul nostro sito, aiutando così il nostro team a comprendere quali sezioni trovi più interessanti o utili.