Oggi sui canali del gruppo Telecity7Gold è andata in onda la seconda puntata di Girotondo, la trasmissione televisiva prodotta dalla Fondazione Uspidalet.
In questa puntata la dottoressa Fabiana Vercellino, dirigente medico della Neuropsichiatria infantile, ci ha parlato del bambino epilettico, come intervenire e quali sono le cure e i servizi del Cesare Arrigo di Alessandria.
La nutrizionista dottoressa Chiara Manzi ha approfondito il tema dell’alimentazione in gravidanza mentre lo psichiatra professor Gustavo Pietropolli Charmet ci ha rivelato qual è il modo migliore per comunicare una diagnosi ad un piccolo paziente e alla sua famiglia.
Questo sito web utilizza cookies per fornirti la migliore esperienza di navigazione. Le informazioni cookie vengono immagazzinate nel tuo browser e servono per riconoscerti quando torni sul nostro sito, aiutando così il nostro team a comprendere quali sezioni trovi più interessanti o utili.