Broncoscopio con colonna e sistema di registrazione immagini

Proponente:

#iofacciolamiaparte
emergenza coronavirus

Raccolti: € 62.000,00

Obiettivo: € 62.000,00

#iofacciolamiaparte
emergenza coronavirus

La Fondazione Uspidalet da sempre fornisce una risposta concreta e trasparente ai bisogni dei pazienti dell'Azienda Ospedaliera di Alessandria, raccogliendo fondi per l'acquisto di strumentazioni all'avanguardia.

In questo momento di emergenza sanitaria, scendiamo in corsia contro il coronavirus accanto agli operatori sanitari!

Anche da casa infatti possiamo aiutarli, servono:

Broncoscopio con colonna e sistema registrazione immagini

La broncoscopia nel paziente affetto da patologia COVID diventa manovra fondamentale per fare diagnosi e per comprendere l’evoluzione della malattia non solo nella fase di acuzia ma anche nella fase di recupero. Inoltre è utile per escludere eventuali sovrainfezioni polmonari.

Per questo un videobroncoscopio con canale operativo 3,2 mm con relativa colonna e sistema di registazione immagini è un apparecchiatura utile nella gestione dell’emergenza COVID.

Ogni piccolo gesto può fare la differenza: noi ci impegniamo ad acquistare e donare all'Ospedale le singole attrezzature presenti nei progetti promossi appena raccolta la cifra relativa a un macchinario, voi aiutateci a raggiungere questi obiettivi.

Insieme possiamo sconfiggerlo!

andrà tutto bene