9 monitor con centralina per terapia intensiva DEA

Obiettivo: € 71.500,00

#iofacciolamiaparte
emergenza coronavirus

La Fondazione Uspidalet da sempre fornisce una risposta concreta e trasparente ai bisogni dei pazienti dell'Azienda Ospedaliera di Alessandria, raccogliendo fondi per l'acquisto di strumentazioni all'avanguardia.

In questo momento di emergenza sanitaria, scendiamo in corsia contro il coronavirus accanto agli operatori sanitari!

Anche da casa infatti possiamo aiutarli, servono:

9 monitor con centralina per terapia intensiva DEA

Servono per la terapia intensiva del DEA, in aiuto e supporto all'emergenza sanitaria Covid-19. Questi monitor tengono sotto controllo le condizioni del paziente, attraverso monitoraggio elettrocardiogramma, saturazione dell'ossigeno, pressione, sono collegati ad una centralina di monitoraggio che può tenere connessi insieme in rete fino a 15 posti letto.

Ogni piccolo gesto può fare la differenza: noi ci impegniamo ad acquistare e donare all'Ospedale le singole attrezzature presenti nei progetti promossi appena raccolta la cifra relativa a un macchinario, voi aiutateci a raggiungere questi obiettivi.

Insieme possiamo sconfiggerlo!

andrà tutto bene