420 Caschi per CPAP

Obiettivo: € 77.070,00

#iofacciolamiaparte
emergenza coronavirus

La Fondazione Uspidalet da sempre fornisce una risposta concreta e trasparente ai bisogni dei pazienti dell'Azienda Ospedaliera di Alessandria, raccogliendo fondi per l'acquisto di strumentazioni all'avanguardia.

In questo momento di emergenza sanitaria, scendiamo in corsia contro il coronavirus accanto agli operatori sanitari!

Anche da casa infatti possiamo aiutarli, servono:

420 caschi per CPAP

I caschi per CPAP con valvola anti-soffocamento permettono di sostenere la respirazione di pazienti con patologie polmonari critiche, consentendo di evitare i sistemi di respirazione assistita che richiedono intubazione e di fatto riducendo il numero di ricoveri nei reparti di rianimazione.

Ogni piccolo gesto può fare la differenza: noi ci impegniamo ad acquistare e donare all'Ospedale le singole attrezzature presenti nei progetti promossi appena raccolta la cifra relativa a un macchinario, voi aiutateci a raggiungere questi obiettivi.

Insieme possiamo sconfiggerlo!

andrà tutto bene