2 ecografi specifici

Obiettivo: € 70.000,00

#iofacciolamiaparte
emergenza coronavirus

!! OBIETTIVO RAGGIUNTO !!

GRAZIE DI CUORE

A TUTTI

La Fondazione Uspidalet da sempre fornisce una risposta concreta e trasparente ai bisogni dei pazienti dell'Azienda Ospedaliera di Alessandria, raccogliendo fondi per l'acquisto di strumentazioni all'avanguardia.

In questo momento di emergenza sanitaria, scendiamo in corsia contro il coronavirus accanto agli operatori sanitari!

Anche da casa infatti possiamo aiutarli, servono:

2 ecografi specifici

In questa emergenza numerosi sono i pazienti che hanno bisogno di essere intubati per poter respirare.

L'ecografo è indispensabile per la diagnosi e la terapia rendendo visibile l'invisibile

Ogni piccolo gesto può fare la differenza: noi ci impegniamo ad acquistare e donare all'Ospedale le singole attrezzature presenti nei progetti promossi appena raccolta la cifra relativa a un macchinario, voi aiutateci a raggiungere questi obiettivi.

Insieme possiamo sconfiggerlo!

andrà tutto bene