10 Letti terapia sub intensiva

Obiettivo: € 100.000,00

#iofacciolamiaparte
emergenza coronavirus

La Fondazione Uspidalet da sempre fornisce una risposta concreta e trasparente ai bisogni dei pazienti dell'Azienda Ospedaliera di Alessandria, raccogliendo fondi per l'acquisto di strumentazioni all'avanguardia.

In questo momento di emergenza sanitaria, scendiamo in corsia contro il coronavirus accanto agli operatori sanitari!

Anche da casa infatti possiamo aiutarli, servono:

10 letti per terapia sub intensiva

I letti, specifici per i pazienti in terapia sub intensiva, consentono la comunicazione tra il sistema della struttura del letto e il sistema terapeutico del paziente e garantiscono così protezione e sicurezza ai numerosi ricoverati a causa del coronavirus.

Ogni piccolo gesto può fare la differenza: noi ci impegniamo ad acquistare e donare all'Ospedale le singole attrezzature presenti nei progetti promossi appena raccolta la cifra relativa a un macchinario, voi aiutateci a raggiungere questi obiettivi.

Insieme possiamo sconfiggerlo!

andrà tutto bene